Vitra Session: Dynamic Spaces

24 marzo - ore 10 - sessione digitale da 30 minuti

Vitra Sessions

Dopo il Vitra Summit 2020 e le tre Vitra Session dello scorso anno, il 24 marzo 2022 avrà luogo la prossima Vitra Session: Dynamic Spaces.

Condizioni di lavoro flessibili creano un particolare connubio tra persone, spazi e tecnologie, adattandosi ai cambiamenti legati al tipo, al luogo e alla durata del lavoro. Infatti, se le tecnologie sono il software dei collaboratori, la postazione di lavoro ne costituisce l’hardware:

uno spazio dinamico, riconfigurabile con facilità da parte delle persone che lo usano, promuove la diversità nei modi di lavorare e nelle attività da svolgere.

Con un minimo impegno, le postazioni di lavoro si trasformano in sale workshop o una sala riunioni in un’area d’attesa. Che si tratti di uffici e spazi pubblici oppure di ambienti del settore della formazione o sanitario: gli spazi dinamici possono essere creati in ogni contesto sono rilevanti in ogni settore.

Evento Vitra partner Ambiente 1985

“Dynamic Spaces” è la sessione digitale da 30 minuti di marzo 2022, rivolta a leader, responsabili delle risorse umane, dipendenti, esperti di ambienti lavorativi, architetti e designer che desiderano creare ambienti di lavoro collaborativi che ispirino, coinvolgano e trattengano la forza lavoro esistente, attirando anche talenti futuri. La sessione si terrà online e sarà ospitata nei nostri showroom Vitra in tutto il mondo. Dopo la sessione si potranno scoprire le novità sui prodotti quali Comma e altre soluzioni per l’ambiente lavorativo nel Vitra Campus di Weil am Rhein, in Germania, nel Vitra Center in Svizzera e in altre  sedi Vitra.

 

Apri questo link per iscriverti alla Vitra Session Dynamic Spaces del 24 marzo 2022 alle ore 10:00 (CET),

per conoscere più da vicino prodotti e soluzioni di configurazione spaziale per costellazioni di lavoro flessibili. 

Partecipanti alla Vitra Session: Dynamic Spaces

Nicole Büttner-Thiel, Founder & CEO, MerantixLABS NF Portrait 2021_01 Nora Fehlbaum, CEO, Vitra Christian Grosen Rasmussen Portrait Comma 6100_V01 Christian Grosen Rasmussen, Chief Design Officer, Vitra Monica Khemsurov, Co-founder, Sight Unseen Nicolas Martin, Head of Retail Expansion and Office Spaces, On Annie Murphy Paul, Science Writer and Author of The Extended Mind Roman Tschäppeler & Mikael Krogerus, Authors

Nicole Büttner-Thiel, Founder & CEO, MerantixLABS NF Portrait 2021_01
Nora Fehlbaum, CEO, Vitra
Christian Grosen Rasmussen , Chief Design Officer, Vitra
Monica Khemsurov, Co-founder, Sight Unseen
Nicolas Martin, Head of Retail Expansion and Office Spaces, On
Annie Murphy Paul, Science Writer and Author of The Extended Mind
Roman Tschäppeler & Mikael Krogerus, Authors

PRESNTAZIONE NUOVO PRODOTTO: COMMA

NUOVO PRODOTTO VITRA COMMA

Il sistema di mobili per ufficio Comma esprime lo spirito dinamico di una nuova generazione di imprenditori che non possono relazionarsi con gli assetti di un ufficio tradizionale e cercano di sfidare i codici e le regole del ventesimo secolo. Sanno che il lavoro non deve essere necessariamente svolto in ufficio, a meno che non sia richiesta un’interazione con la vita reale, persone o cose. Sanno anche che il mondo sta cambiando a un ritmo sempre più accelerato: i periodi di locazione sono più brevi; gli obblighi contrattuali sono meno numerosi; i modelli di business sono in continua evoluzione – proprio come i team e gli incarichi.  Gli spazi di lavoro devono essere in grado di adattarsi a questi cambiamenti e fornire comunque ai loro team un senso di stabilità, elementi in cui riconoscersi e un senso di appartenenza.

Scopri il sistema di mobili per ufficio Comma durante la prossima Vitra Session.

ISCRIVITI

Prodotti che offrono soluzioni per il lavoro ibrido

Da decenni, Vitra risponde alle trasformazioni nel luogo di lavoro con prodotti che si adattano a condizioni mutevoli, all'insegna della ricerca che l'azienda stessa conduce in materia. Di conseguenza, molti degli articoli utilizzati nel nuovo Club Office esistevano già nel portafoglio di Vitra, mentre altri sono stati ideati appositamente per soddisfare i nuovi requisiti. I nuovi sviluppi sono accomunati dall'esigenza di flessibilità e alta qualità, che consentono all'ufficio post-Covid di adattarsi ai bisogni in continua evoluzione, denotando, nel contempo, valore e apprezzamento per gli utilizzatori.

VITRA DANCING WALL SOFT WORK ID CHAIR ALCOVE TYDE

VUOI TRASFORMARE I TUOI SPAZI IN 'DYNAMIC SPACES'?

Ambiente 1985 è sempre aggiornato sulle nuove ricerche e sulle tendenze dell'ufficio e, in generale, degli spazi in cui vivere.

Grazie a partner come Vitra può fornire supporto progettuale per qualsiasi esigenza, dal mood board alla posa.

Il nostro showroom da oltre 500 metri quadri, appena rinnovato, vi consentirà di 'toccare' la nostra proposta e 'sentirne' ogni aspetto, per la massima soddisfazione.

Fissate un appuntamento o chiamateci allo 049 8791870

Piano Terra Showroom Ambiente 1985 Padova

Piano Terra Showroom Ambiente 1985 - Saonara (Padova)

© 2022 AMBIENTE 1985 SRL
crossmenuchevron-down