Contract
per biblioteche e
sale studio

Silenzio studiato, corretta illuminazione e spazi idonei alla consultazione dei volumi: sono questi gli aspetti più importanti da considerare quando si progetta un arredo contract per biblioteche e altri spazi pubblici.

Non solo: per rendere funzionale il lavoro di studenti, ricercatori e professori è necessario progettare delle postazioni ergonomiche e un sistema di prese elettriche per facilitare l’alimentazione di computer e altri device.

In Ambiente 1985 curiamo progettiamo e realizziamo arredi contract per biblioteche quali archivi e scaffalature, scrivanie e tavoli e sedie.

Disegniamo
l’illuminazione

Studiamo un’illuminazione accurata per ogni postazione e delle soluzioni fonoassorbenti per favorire un’atmosfera tranquilla e silenziosa. 

contract per biblioteche e sale studio studiamo illuminazione

Selezioniamo
gli arredi

Selezioniamo insieme a te i piani d’appoggio più adatti alla consultazione dei volumi e possiamo disegnare anche l’area di accoglienza e la reception

contract per biblioteche e sale studio selezioniamo gli arredi

Progettiamo lo spazio 
ad hoc

Ti offriamo una consulenza e una progettazione su misura, oltre a una selezione dei migliori brand di design internazionale per il contract di biblioteche e altri spazi dedicati alla collettività.

Contattaci
contract per biblioteche e sale studio spazi ad hoc
© 2022 AMBIENTE 1985 SRL
crossmenuchevron-downarrow-right