Tavoli e scrivanie per ufficio

In un ufficio scrivanie e tavoli sono protagonisti, dalle postazioni operative a quelle direzionali, nelle aree caffè e nelle sale riunioni: ogni attività richiede un piano d’appoggio attorno al quale riunirsi, concentrarsi, chiacchierare e confrontarsi.

I tavoli e le scrivanie per ufficio sono molto di più di semplici complementi d’arredo: sono punti di incontro tra persone.

In Ambiente 1985 possiamo consigliarti le scrivanie operative e direzionali per l’ufficio più adatte alle tue esigenze.

I tavoli e le scrivanie sono customizzabili per favorire la produttività e garantire il benessere posturale di chi le utilizza. Ad esempio, è possibile scegliere un modello sit-stand con piano d’appoggio regolabile in altezza, con comando manuale o elettrico, che si può azionare grazie a un meccanismo integrato nel design.

È possibile inoltre personalizzare i colori a seconda della moodboard di progetto.

 

Tavoli per l’ufficio progettati per le persone

All’interno del nostro catalogo hai un'ampia scelta di:

  • Scrivanie operative o direzionali per ufficio con piano regolabile in altezza, per cambiare posizione durante l’orario di lavoro. Si possono dotare di pannelli fonoassorbenti divisori fissi o mobili per il massimo comfort acustico e per favorire il silenzio e la concentrazione.

Ti offriamo anche tavoli e tavolini per l’area reception dell’ufficio, o per un corner lounge in abbinamento a divanetti e poltroncine.

Studiamo insieme la tua idea di ufficio progettando i tuoi arredi.

 

Contattaci

arredo sala riunioni
sala riunioni design
© 2022 AMBIENTE 1985 SRL
crossmenuchevron-down