Pavimentazioni per uffici

Pavimento sopraelevato o parquet removibile? Sono tantissime le soluzioni di pavimentazione per uffici e noi possiamo consigliarti quella più adatta al tuo spazio di lavoro.

Offriamo anche un servizio di rivestimento in moquette sintetica. La moquette è fonoassorbente ed è la soluzione ideale come correttivo acustico per attutire il riverbero naturale all’interno degli ambienti ed è anche facilmente lavabile.

In Ambiente 1985 studiamo e realizziamo pavimenti per uffici moderni: per le sale riunioni, gli uffici direzionali e gli open space operativi, coordinando tutte le fasi di lavoro, dalla posa alle rifiniture.

All’interno del nostro catalogo di materiali puoi scegliere tra ceramiche (ad esempio in gres porcellanatolaminati, legni, PVC e resine altamente resistenti.

 

Pavimenti per uffici moderni

La pavimentazioni per uffici può essere di 2 tipologie:

  • Pavimento sopraelevato e ispezionabile
  • Pavimento a massetto, una base su cui aderisce la finitura scelta

Qualunque sia la tua esigenza in Ambiente 1985 abbiamo la soluzione per te: dai pavimenti in PVC per l’ufficio al parquet magnetico, resistente all’usura e veloce da applicare, ottimo se hai delle tempistiche un po’ strette.

Il parquet per ufficio è una scelta adatta in particolare per gli ambienti di rappresentanza, come le aree meeting e gli uffici direzionali.

 

Hai bisogno di una consulenza?

Contattaci

pavimentazioni per uffici
mobili per ufficio
© 2022 AMBIENTE 1985 SRL
crossmenuchevron-down