Insieme a Citterio perché…

Per entrambi le parole “competenza” e “affidabilità” hanno un grande significato nelle attività quotidiane e sono alla base di ogni nuovo progetto.  

“Competenza” significa per noi saper ascoltare i clienti, comprenderne le esigenze più profonde (anche quelle inespresse) e fronteggiare diverse sfide progettuali con soluzioni flessibili. “Affidabilità” coincide con la responsabilità di garantire luoghi dove le persone possano vivere bene e lavorare meglio, a casa come in ufficio. Per questo Citterio è un fornitore di fiducia: le nostre idee per ambienti funzionali prendono la forma delle pareti mobili in vetro, delle librerie e delle scaffalature a firma del brand.

Citterio è un marchio nato all’inizio degli anni ‘60 del Novecento in Lombardia, (in provincia di Lecco) e da allora si è imposto come leader nei settori di arredamento domestico e aziendale. I mobili da ufficio Citterio, ad esempio, comprendono postazioni ergonomiche, sistemi per archivi di documenti modulari e componibili e pareti per partizioni interne in vetro e legno massello, ideali da combinare con tutti i tipi di finiture d’interni per uffici. In particolare, la visione innovativa che contraddistingue i suoi progettisti, ha portato l’azienda e lanciare, tra le prime imprese italiane, le pareti attrezzate, una soluzione di interior design ancora oggi molto diffusa e apprezzata.

Contattaci
© 2022 AMBIENTE 1985 SRL
crossmenuchevron-downarrow-right