E quindi uscimmo a riveder le stelle
(Inferno XXXIV, 139)
Stecca 1 Alban le Henry , 2020
Speriamo presto di uscire da questa pandemia e rigodere la compagnia gli uni degli altri. È tempo di ripensare gli spazi che accoglieranno le nostre ri-unioni. A breve si ripopoleranno di vita le piazze, i giardini e i terrazzi. Ambiente Ufficio vorrebbe aiutarti a creare un luogo outdoor che ti faccia sentire bene e ti aiuti ad affrontare la nuova normalità del dopo Covid.
Un sistema di sedute per comporre e scomporre la linea dell’orizzonte La natura è un sistema, che contempla infiniti scenari. Cresce di primavera, riposa d’inverno, torna a germogliare e ogni volta compone e scompone la linea dell’orizzonte. Il sistema di sedute ADD, successo a livello internazionale, segue gli stessi ritmi e con eguale versatilità accompagna anche in esterno il piacere di stare insieme. L’unità primaria, il seme da cui tutto fiorisce, è una seduta elegante con basi in alluminio, che si moltiplica e diventa un divano modulare e sfoderabile. Vengono in mente i boschi, i campi di grano, le prospettive di un’architettura moderna. Uno e infinito.
L’Outdoor e tutto l’arredo per esterni è sempre stato un elemento secondario della progettazione degli uffici, ma in quest’epoca di rinnovamento dell’idea stessa di ‘ufficio’ Ambiente Ufficio si propone come partner per la creazione di spazi comuni e luoghi aperti all’incontro.
Giravolta accessorio outdoor / Lampada Wireless che illumina le vostre serate
Il nostro ufficio progetti potrà consigliare i migliori prodotti per le vostre esigenze, affiancarvi per una progettazione efficace e guidarvi nella scelta potendo contare su uno showroom di 500 metri quadri facilmente raggiungibile in tutta sicurezza.
Gli appartamenti a Porto di Eduardo Souto de Moura – vedi tutta le foto su DeZeen
Contattaci per un preventivo o anche solo per una chiacchierata per capire come possiamo essere utile a coltivare al meglio i tuoi luoghi.